campeggio municipale veramente top servizi sanitari puliti con acqua calda e docce libere siccome alla reception non trovi nessuno devi telefonare per farti aprire e nonostante italiani ci siamo capiti e sono stati efficienti a immerso nel verde tranquillo

• maggio 2022

Quando siamo arrivati alle 2 del mattino, siamo stati informati che il cancello era chiuso fino alle 5 del mattino e dovevamo tornare allora!!!!! Abbiamo guidato a destra.

• febbraio 2022

bene bello; campeggio ancora chiuso. che può essere regolato!

• maggio 2022

• febbraio 2022

bene bello; campeggio ancora chiuso. che può essere regolato!

Camping de La Raza