Mirmande, Drôme, Alvernia-Rodano-Alpi, Francia

Camping La Poche

campeggio tranquillo con un mix di luoghi ombrosi e soleggiati - situato nel parco naturale - adatto per la maggior parte dei campeggiatori - veicoli molto grandi hanno problemi con le strade strette - piscina riscaldata - servizio pane - supermercato 6 km - centro 2 km

• Route de Marsanne 1685

26270, Mirmande, Francia
    Mostra sulla mappa
  • 26,70 € • 1 apr t/m 30 set

• Best Deal Camping Card, NKC - NKC/CCI Card, SVR - Stichting Vrije Recreatie, CKE - Camping Key Europe, ACSI - Campingcard, ACSI - Campingcard

• agosto 2022

campeggio allungato con molti alberi, piacevolmente arredato, vicino all'autostrada con piscina rettangolare (odore strano). la strada per raggiungere il tuo posto è stretta, è stato emozionante girare nel nostro posto!

• agosto 2022

Campeggio piccolo e accogliente con proprietario olandese. Abbiamo chiamato per la prima volta se aveva ancora spazio e siamo stati ben accolti. I sanitari sono un po' datati, ma ben puliti. Non molto lontano dall'autostrada.

• luglio 2022

• Lavatrice

• Scarico acque reflue

• Elettricità (6A)

Gratuito
Visualizza tutte le località nelle vicinanze

• luglio 2022

• 26,70 € • 1 apr t/m 30 set