Accoglienza molto amichevole. Solo servizi igienici. Accogliente vicino al fiume. abbiamo già pagato 20 euro in locanda. Ci piacerebbe tornare qui.

DirkZipper

Ottimo campeggio vicino alla pittoresca Mirmande. Posto spazioso con molta ombra. Bella piscina e abbiamo mangiato delizioso nel ristorante a un buon prezzo. -1 per il fatto che tutto è obsoleto (edificio sanitario e aspetto generale)

Eva-en-Jasper

Bel campeggio per pochi giorni. servizi igienici obsoleti ma soddisfacenti. Elettricità mediocre

Camping La Poche