È stata chiusa per la stagione dal 9/10/23. Il sito è aperto fino al 1 ottobre

posto incantevole e tranquillo, vicino alla città. non avevamo bisogno di elettricità, quindi era un posto fantastico. sembra un parcheggio gratuito? ma se hai bisogno di elettricità puoi pagare sembra. Puoi semplicemente entrare dritto e parcheggiare.

• dicembre 2021

Siamo stati qui 1 notte. La posizione è ottima per sciare, ma non è possibile acquistare gettoni per l'elettricità in loco. Quindi è meno conveniente. Loro dovrebbero. Ci sono molti proprietari di camper permanenti che fanno lavori stagionali.

È stata chiusa per la stagione dal 9/10/23. Il sito è aperto fino al 1 ottobre

• dicembre 2021