Solo un posto di servizio, va bene per pernottare!

• marzo 2022

Sono stato qui all'inizio di marzo. eravamo lì da soli. La toilette era chiusa. era tranquillo, vicino al villaggio. Non ho avuto problemi con il treno.

• ottobre 2019

Le piazzole per camper si trovano accanto alle tettoie di una vecchia piattaforma. La stazione sani è direttamente di fronte alla stazione. Una N-strada corre proprio oltre. Quindi suono di quello.

Henri-Hansje

Solo un posto di servizio, va bene per pernottare!

• marzo 2022

• ottobre 2019