Troppo costoso per quello che ottieni. Abbiamo pagato € 15 con l'elettricità. Ma per il resto non ci sono strutture. Nemmeno un bidone della spazzatura in vista. Ho dormito tranquillamente.

MabelFay

Ciao, ci dispiace se non sei soddisfatto della posizione. Per quanto riguarda gli impianti e i rifiuti, in loco sono presenti due grandi contenitori per la raccolta differenziata, una compostiera e su richiesta dei clienti recuperiamo ciò che non può essere differenziato. Siamo agricoltori e quindi non presenti il 100% del tempo, ma siamo raggiungibili. Perché non hai menzionato i tuoi commenti quando hai pagato? Cordiali saluti

• dicembre 2023

Accoglienza molto bella, la gentile signora non parla inglese, ma con qualche parola di francese e mani e piedi ci si capisce bene. WC/doccia semplice e funzionale. Non abbiamo usato acqua né elettricità e ci hanno fatto pagare 7 euro per 1 notte.

aip

Accogliente posto camper su piccola scala presso l'azienda vinicola. Toilette accessibile all'interno e proprietario amichevole che ti invita per una deliziosa degustazione di vini locali. Fornitura di energia elettrica e acqua disponibili. Consigliato!

• dicembre 2023

Aux Fruits de la Treille