Campeggio tranquillo con belle piazzole ampie. Ristorante chiuso l'ultima settimana di settembre. Accoglienza amichevole. Strada di accesso stretta (curva a U) ma fattibile. Servizio pane ancora disponibile.

addicksa

calorosa accoglienza, bel posto per il nostro camper, con tessera acsi € 18 per 2 persone e cane. pizze spaziose e tranquille e deliziose! Per 2€ puoi fare un carico di bucato in lavatrice. siamo stati lì per 1 notte mentre tornavamo a casa. consigliato!

Adrie2006

In tarda stagione tranquilla, immersa nel verde e con ampie piazzole. Sanitari puliti, docce belle e calde. Bello camminare dal campeggio. Attenzione: fermati prima di svoltare a sinistra e fermati prima a destra sulla rampa di accesso. Quindi puoi entrare con un camper più lungo di 7 metri.

Camping Les Loges