Camping du Lac

01460, Port, Francia
  • 16,00 € • 1 mag t/m 31 ott

• Nessuna carta sconto accettata

• settembre 2021

Splendidamente situato sul lago. Sanitari non di questo tempo, ma molta acqua calda. Se vuoi essere al lago con l'elettricità, hai un cavo molto lungo necessario (100 m). Rumore del traffico in sottofondo, tranquillo di notte. Intermarché a 2 minuti a piedi. Poche opzioni a piedi per il cane.

• settembre 2021

Incantevole ritorno all'atmosfera di base. Mi ha ricordato il campeggio 60 anni fa. La vecchietta lo fa lo stesso, tanto di cappello, ma in effetti le cose non soddisfano più le esigenze di questo tempo. È un bel posto sul lago e noi stessi abbiamo servizi igienici.

• agosto 2021

La posizione sul lago è bellissima. Il ristorante non esiste più. I servizi igienici sono al livello 1945 e sporchi. Nessun punto di scarico per le acque grigie, la cassetta può essere svuotata solo nei servizi igienici. Un rubinetto dell'acqua funzionante.

• Scarico acque reflue

• Elettricità