• settembre 2014

Qui sorgeva una notte di sabato = l'orrore! Una banda di giovani ubriachi era nel parcheggio fino a 4 h 00 (con forte musica e rodeo drive auto); passaggio di mattina (rumoroso) automobili; un peccato perché la posizione è simpatica.

• settembre 2014

Abbiamo voluto restare qui, ma gli unici luoghi dove i campeggiatori sono stati autorizzati a stare in piedi, era lungo un muro alto. Abbiamo trovato che molto asociale e quindi hanno scelto un campeggio.

• novembre 2011

Bella e tranquilla