• maggio 2024

Non stare in questo posto perché tutte le strutture sono sparite. Guidato in un campeggio vicino. È anche possibile utilizzare i servizi lì (servizi igienici e scarico dell'acqua, prendere acqua fresca) pagando un piccolo supplemento, senza pernottamento.

Yves_Houbrechts

salve a voi camper, siamo all'area del campeggio premilhat perché non c'è più acqua o corrente come prima perché sembra che molte persone siano rimaste lì troppo a lungo. è un peccato perché era un bel posticino

• maggio 2022

Ci riposiamo qui da quando esiste questo posto. Peccato sia stato chiuso a causa di alcuni idioti!!

• maggio 2024

• maggio 2022