• novembre 2018

Siamo stati qui alla fine di settembre 2018. Simpatico, posto tranquillo, amichevole wineboer, gusto e acquisto (quasi) obbligatorio! Vista molto bella Correggere le coordinate: N 46 ° 09 '54 "E 4 ° 38'20"

• agosto 2016

Posto tranquillo tra i vigneti con una bella vista. Abbiamo 2 x tentano di accedere ai proprietari di casa, ma nessuno. Non così a conoscenza di possibili strutture dato nessuna opzione. Hai 1 giorno e la notte era solo. Abbiamo trovato un bel posto che mettiamo nei nostri preferiti.

• novembre 2018

• agosto 2016