Non ci è piaciuto affatto. Campeggio disordinato con servizi igienici semplicemente sporchi e vecchi. Tutto il resto era pieno, quindi siamo rimasti qui La stella è per la piscina, il resto è molto al di sotto della media (anche per un campeggio francese) Non lo consigliamo

LeeuwA

Piccolo campeggio carino con piazzole in una foresta! l'impianto idraulico è un po' datato ma viene pulito due volte al giorno! buon cibo in mensa (fuori all'ombra) bel ciclismo nella zona! piscina disponibile!

Camping de Saumont