Abbiamo soggiornato 1 notte per il transito. Un ottimo campeggio per questo. La piscina era bella per rinfrescarsi dopo una giornata di viaggio. I servizi igienici sono ok. Anche il ristorante del campeggio è ok.

dennismaartje

Ottimo campeggio con buoni servizi igienici e personale cordiale Siamo stati per 1 notte ma vorrei tornare di nuovo qui Purtroppo il ristorante è chiuso

Oet*Limburg

semplicemente buono: ottima accoglienza da parte del gestore molto gentile, belle piazzole, servizi igienici ok. quindi niente di cui lamentarsi

Camping Le Daxia