posto molto bello e tranquillo per 3 camper

Greynomads

Bel posto piuttosto piccolo. Tranquillo e vicino al bel villaggio medievale. Si tratta di un Village de Caractère. Gratuito anche carico e scarico. Niente elettricità. C’è spazio per tavolino e sedie

• giugno 2020

Bel posto. Grazie alla città Hai un bellissimo villaggio. Ci si sente bene in pace. La gente dice ciao, il che è raro. Ci tornerò se passerò di lì e ne parlerò ancora di più da quando François 1er è venuto a casa tua.

posto molto bello e tranquillo per 3 camper

• giugno 2020