• marzo 2023

Di per sé una bella posizione, ma probabilmente non aperta fino al 1 aprile o successivamente. Tutto era chiuso e bloccato, a condizione che ci guidasse. Era anche molto fradicio.

• agosto 2020

Nonostante il caldo estremo, abbiamo avuto un bel posto sotto gli alberi. Tranquillo di notte. Eravamo gli unici a rimanere lì, c'erano solo una roulotte e una tenda deserte. Il prezzo per i pernottamenti è di 8 €. Nessun importo ovviamente, ma certamente non gratuito.

• luglio 2019

È un campeggio comunale, dove puoi stare anche con il camper. Vota 2 ue a persona, 3 ue per il camper e 1 ue per l'elettricità. Sembra divertente Panetteria a 300 metri nel villaggio.

• marzo 2023

• agosto 2020