• luglio 2021

Zona molto buona con i servizi necessari e in una città molto bella. Abbiamo trascorso una notte molto tranquilla in compagnia di diversi camper. Molto bene per il comune, grazie.

• settembre 2019

Ora stai qui il 12.9.19. A parte alcuni ciclomotori, ottimo posto per un pernottamento. Deliziose pizze raccolte dietro l'angolo. Loes e Wim

• settembre 2014

Abbiamo un'esperienza positiva con questo posto camper. Bella e tranquilla dormito senza il fastidio di giovani. Bagno pubblico era abbastanza pulita. Naturalmente, non come casa. Supermercato si trova nelle vicina.

• luglio 2021

• settembre 2019