Non siamo stati qui, ma passando abbiamo visto che la discarica si trova dall'altra parte della strada (verso il centro).

• maggio 2022

Posto libero per il pernottamento. La colonna Sani sembra non essere utilizzata da anni. Non pensiamo che sia un'opzione per scaricare i servizi igienici chimici in un bagno pubblico (anche se quel bagno sembrava terribilmente sporco).

• ottobre 2019

Per l'acqua devi buttare 2 € nella macchina. Un piccolo posto raffinato con una piscina all'aperto che invita a soffermarsi.

• maggio 2022

• ottobre 2019