Bel campeggio di montagna con una fresca piscina. La sera abbiamo cenato qui in un'atmosfera accogliente e con una splendida vista sulle montagne. I sanitari sono obsoleti ma sufficienti. Abbiamo soggiornato 1 notte.

Fam.Lina

Campeggio molto carino e ordinato. Bei posti grandi. La doccia è bella. € 20,60 a notte senza elettricità.

• ottobre 2021

Siamo stati qui alla fine di settembre. Il 30 settembre questo campeggio chiuderà e questo è stato evidente. Il proprietario è stato molto gentile. Potremmo usare la doccia e il bagno. Il resto era chiuso. La colonna Sani non ha funzionato. È un posto bellissimo in mezzo alla foresta.

• ottobre 2021

Camping La Chabannerie