• marzo 2022

Siamo stati qui il 5 marzo. Il campeggio è abbastanza buono ma i bagni erano chiusi a causa del gelo. Ci hanno dato la chiave di una specie di sala ricreativa ma il gabinetto era vecchio e sporco. Il paese merita una passeggiata e da non perdere una visita alla chiesa

• luglio 2021

Ottimo campeggio, ampie piazzole e molta ombra. È sconcertante perché non ci siano indicazioni sulle porte dei servizi igienici cosa ci sia dietro. Devi aprire le porte per scoprire dove si trova il wc, la doccia o il lavandino. Bel gioco da tavolo ;-)

• febbraio 2021

• marzo 2022