Camping Côté Vercors

34 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Campeggio curato, proprietari gentili, bella doccia ma un po' caro all'inizio di ottobre, 24,44 a notte... nessun giudizio sui dintorni o sulle possibilità di andare in bicicletta, eravamo di passaggio qui.

Wouw

Ciao, grazie per essere passato e per la tua opinione. Infatti il nostro prezzo è di € 22,50 per 2 persone, luce 6A inclusa, piazzola inclusa, WIFI gratis, docce gratuite, svuotamento camper gratuito, zona relax con libri e giochi. Proponiamo alcune piazzole a 16,50 € (inclusa anche elettricità 6A, 2 persone, ecc.). Pensi che questa proposta sia un po' troppo costosa. Siamo spiacenti ma non possiamo offrirti una tariffa ancora più economica per un campeggio di qualità. Tommaso e Cristiana

campeggio molto pulito e curato l'accoglienza è stata ottima Puoi e puoi chiedere qualsiasi cosa agli operatori villaggio raggiungibile a piedi con panetteria, minimarket e bar/ristorante Decisamente consigliato se vuoi esplorare il Vercors qualche rumore dalla pista vicina

Ikke4

Grazie mille per la tua opinione e la tua visita con noi. A presto. Tommaso e Cristiana

Grazie mille per la tua opinione L'accesso al fiume purtroppo non è sul nostro terreno. Ma per il prossimo anno stiamo già discutendo con il proprietario di questo terreno per migliorarne l'accesso. Per la sicurezza di tutti. Tommaso e Cristiana

Chi siamo

About us image
BENVENUTI AL CAMPEGGIO CÔTE VERCORS A SAINT NAZAIRE EN ROYANS Nel cuore della natura, in un ambiente eccezionale! Ciao a tutti ! Appassionati di moto, bicicletta e montagna, siamo a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie per le vostre passeggiate (a piedi, in moto o in bicicletta), ma anche per permettervi di scoprire la nostra bella regione (siti turistici…). Il nostro campeggio sarà aperto dal 15 aprile 2024 al 29 settembre 2024 ed è con piacere che vi accoglieremo in una calda atmosfera nelle nostre diverse piazzole per tenda, roulotte o camper. Da giugno 2023 siamo classificati campeggio turistico a 2 stelle. Il centro del paese è a 5 minuti a piedi e la spiaggia è a 10 minuti.
Leggi di più

Camping Côté Vercors