• novembre 2019

Sono ora a St. Paul le Jeune. Che infelicità qui. È che avevo guidato troppo ed ero stanco, altrimenti avrei guidato, c'è una colonna per l'acqua e l'elettricità, ma poi devi avere almeno 50 metri di cavo e lanciare un chip ogni 20 minuti se riesci già a ottenere un chip

• maggio 2017

Che posto terribile imballato sul prato. Inoltre, tutti pieni. Abbiamo guidato.

• luglio 2015

La posizione prevista è senza ombra. È sempre possibile parcheggiare l'giornata sotto i magnifici platani sull'altro lato dell'edificio, mi dispiace non si può stare lì. Le campane della chiesa suonano anche di notte. Posto tranquillo ma provare come Bannes po 'più provare.

• novembre 2019

• maggio 2017

Che posto terribile imballato sul prato. Inoltre, tutti pieni. Abbiamo guidato.

• luglio 2015

• Avenue Jean Radier