• dicembre 2019

Dormire a Ruta sembra un ambiente sicuro. Docce e buoni servizi igienici. Buon supermercato che è aperto 24 ore.

• dicembre 2018

La toilette per cassette non funziona, ci sono i pulsanti ma non c'è acqua e lo scarico della toilette è bloccato. Quindi continua a guidare.

• ottobre 2018

Ottimo posto per quando stai passando 👍🏻. Ben illuminato e pulito. Servizi igienici gratuiti I ristoranti sono mega-costosi ma non ne abbiamo avuto bisogno come camper 😀

• dicembre 2019

• dicembre 2018