bel campeggio, ma siamo rimasti scioccati dal prezzo. 86,60 per 3 notti!!!

DeletedUser

Un bellissimo campeggio. Servizi igienici buoni, puliti e moderni. Gestore molto gentile e disponibile. La predisposizione per lo svuotamento del serbatoio delle acque grigie del camper fuori dal campeggio è un po' difficoltosa, ma c'è.

Gerbrand

arrivato oggi al campeggio non era permesso stare sull'erba era troppo fradicia, ma persone super amichevoli sul sentiero Ora siamo su un sentiero con due camper. splendida cornice sul lago

zwervertjes

bel campeggio, ma siamo rimasti scioccati dal prezzo. 86,60 per 3 notti!!!

Camping Ser-Sirant