• luglio 2020

• settembre 2019

Posto molto tranquillo ma è lontano dalla strada principale e la strada è molto stretta. Non siamo riusciti a trovare un supermercato per comprare qualcosa per colazione.

• ottobre 2018

Posto davvero romantico Il 23.10.2018 sono stato qui per una notte. Eravamo gli unici. Con una casa mobile di otto metri. Attraversato su tre punti. Viale carrabile di oltre 12 km, strada abbastanza tortuosa. Ma fattibile. Nessuna vera istituzione. Assolutamente tranquillo di notte.

• luglio 2020

• settembre 2019