Bel campeggio spazioso con ampie piazzole. I servizi igienici sono molto buoni. La spiaggia non è lontana dal campeggio. Non hai vista sul Lago di Ginevra dal campeggio. È possibile ascoltare la musica la sera.

lotus!

Piacevole accoglienza alla reception. Ci viene assegnato un posto, ma possiamo anche trovare noi stessi un bel posto e trasmetterlo. Piazzole molto spaziose +/- 80 m2. Super tranquillo e rilassato qui. Non € 15,- ma € 20,- con Asci, senza € 23,- 15 minuti in bici da Thonon les Bains

Ancora nessuna foto

Camping de Saint Disdille