Questo campeggio è ora chiuso. Non so se riaprirà. Tutto è ricoperto di erbacce e non si vede nessun altro. Ho dovuto assegnare stelle per scrivere una recensione. A causa dello stato chiuso 1 stella. Se si riapre, questa stella ovviamente non conterà più.

Robbink

Posto piccolo, molto semplice, ho soggiornato 2 notti in bassa stagione con un cane! Operatore molto gentile, purtroppo molte zanzare e doccia con solo acqua fredda! I sanitari sono funzionali, ma niente di più! La posizione del corso è eccellente, proprio sul Pont d'Arc! Un sogno!

Camping du Pont d’Arc