Parcheggio presso impianto di risalita; vicino alla stazione del treno attraverso la valle per Chamonix; panetteria e negozio di alimentari a 100 metri; base ideale per bellissime passeggiate; ufficio del turismo nelle vicinanze e spiegazione amichevole

• giugno 2021

Il posto è sicuramente tranquillo, ma non molto bello e polveroso. Abbiamo guidato un po' più avanti verso la Svizzera e siamo andati alla chiesa un po' sopra il villaggio. Lì eravamo semplicemente circondati dalla natura. Provalo tu stesso.

• ottobre 2019

Siamo stati qui una notte, bello e tranquillo. Bar accogliente nelle vicinanze dove abbiamo bevuto qualcosa. Servizi igienici pubblici presso le informazioni turistiche che erano perfettamente pulite. La prossima volta che passeremo passeremo un paio di giorni a camminare nella zona.

• giugno 2021

• ottobre 2019