Soggiornato qui in piazzola camper dall'11 al 12 maggio 2023, anche nel campeggio era molto tranquillo, tutto funzionava, piscina e scivoli, bei posti su erba e ghiaia, allaccio elettrico e rubinetto dell'acqua vicino ai posti, consigliato

Surplus

Ciao, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Siamo lieti che la tua esperienza con noi sia stata come previsto. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo nel nostro stabilimento! Speriamo di avere l'opportunità di darti piena e completa soddisfazione. Ciao,

bel posto dove stare o rilassarsi per qualche giorno?

HJ588

L'impianto idraulico è mal tenuto e non così pulito. Inoltre, un bel campeggio compatto con piscina.

Surplus

bel posto dove stare o rilassarsi per qualche giorno?

Camping Koawa Le Bontemps