• ottobre 2019

12 ottobre 2019. Arrivato al CP, c'è un "carro" pieno di segni dipinti e sembra che sia il suo posto permanente. Quattro cani di grossa taglia che corrono liberi. Siamo stati 1 notte e cani vd disturbati un po '. Continua a camminare ma non.

• settembre 2019

Le strade fino a questo campeggio sono così ripide che quasi non potevamo alzarci soprattutto sulla D21. Non consigliamo mai questo arie per camper più grandi

• agosto 2015

Eccellente aire con buona privacy in ogni posto. Vicino alla città e proprio accanto al campeggio che dista solo 10 euro a notte o si può fare la doccia per 2 euro a testa. L'unico problema è che ci sono solo quattro di questi luoghi eccellenti, in modo da essere presto!

• ottobre 2019

• settembre 2019