CP molto ben posizionato. È bello camminare sulla diga. Vale la pena anche la salita alla vecchia Villerest. Eravamo ancora lì gratuitamente.

Janita60

un posto bellissimo con una bellissima vista sul bacino. la colonna sani funziona bene, premi il pulsante. WC sporco. non abbiamo mangiato al ristorante per € 17 a persona a menu.

beja

Sembra ben curato. Adesso alcuni residenti semipermanenti perché la barriera resta aperta. Eravamo al campeggio e siamo andati a dare un'occhiata. Si sentiva l'odore del gruppo dei servizi igienici dalla strada. Posti carini di per sé. Alcuni con belle viste.

• Route de Seigne

42300, Villerest, Francia