• maggio 2024

È un posto un po' sconnesso. ben riparato e si può prelevare l'acqua e scaricare le acque grigie e i servizi igienici. una specie di ampio parcheggio dove poter parcheggiare. Ho pagato 9,61 euro per 24 ore. bene in sé, ma un po' spiacevole.

HHV

oggi volevo andare all'Aire ma non esiste più. Puoi parcheggiare in un parcheggio vicino, ma non c'è acqua né altri servizi e non hai idea se puoi passare la notte lì. non l'abbiamo fatto

• dicembre 2023

chiuso con barriera - vuoto e inaccessibile