• marzo 2023

Un ottimo posto per un pernottamento. Svegliati in orario dalla campana della chiesa.

• dicembre 2020

Siamo stati qui in autunno ma il nostro camper non si adattava qui perché era troppo lungo (7 metri). Inoltre, le piazzole erano piuttosto in pendenza. Questo CP è davvero adatto solo per furgoni più piccoli come VW. Sfortunatamente.

• novembre 2019

Ottimo posto per un pernottamento lungo la N21. Superficie dell'asfalto inclinata. Sotto gli alberi, fai attenzione ai rami se vuoi sollevare il piatto. Quando eravamo lì la stazione di Sani era chiusa!

• marzo 2023

• dicembre 2020