ottimo pernottamento dormito bene stare dove c'è spazio. paga tra le 22:00 e le 09:00 per il resto gratis

• marzo 2023

il presente: libero in inverno è finito. 12 € di burro con il pesce.

• febbraio 2023

un bel posto in un villaggio che d'inverno dorme profondamente. Sfortunatamente niente acqua in inverno, il che è un peccato. ma ok è il periodo libero. secondo un olandese che vive qui, qui ci sono molti cinghiali. Non li abbiamo visti. ma il lago è bellissimo!

• marzo 2023

il presente: libero in inverno è finito. 12 € di burro con il pesce.

• febbraio 2023

• Route du Puntaou