Posto camper abbastanza pieno. perfetto per godersi il lago, siamo entrati direttamente dal CP nel lago con i nostri kayak.

Chris99

Grazie per questo bel posto. Notte e mattina tranquille.

• febbraio 2023

quando arriviamo il tempo è bellissimo, qui non piove da una settimana, ma ci sono ancora posti dove hai buone possibilità di affondare. bello e tranquillo a febbraio. Ma il villaggio e tutta la zona sono in un sonno profondo.

Chris99

Grazie per questo bel posto. Notte e mattina tranquille.

• febbraio 2023

• Avenue de Losa