Nessuna struttura ma bel posto dove fermarsi per una notte. Interessante l'estuario della Gironda. Molte persone di passaggio in giro ma si sentivano al sicuro. Il bar era ok, aveva un paio di caffè. St Estephe era carino ma molto tranquillo. Ci tornerei se fossimo in zona.

• marzo 2022

bella vista sulla Gironda. Nessun servizio (più). Ristorante chiuso il lunedì. Siamo stati qui con altri due camper.

• settembre 2021

Camper molto spazioso. con una splendida vista sulla Gironda. Mi sembra che non ci sia solo una vacanza, ma anche poche persone che ci abitano. Nulla è stato ancora sostituito per le strutture di servizio demolite.

• marzo 2022

• settembre 2021