Camping Le Pré Des Laveuses

Cournon-d'Auvergne, Puy-de-Dôme, Alvernia-Rodano-Alpi, Francia

6 recensioni

Benvenuto cordiale, buon prezzo e ora bello e tranquillo. Consigliato per esplorare CF in bicicletta.

• agosto 2020

Nessun posto sull'acqua. Siediti a una recinzione e mettiti in mezzo. Grande campeggio. Plan d'eau per i bambini. Non siamo stati.

• settembre 2019

Spazio non agitato, zero viste, accesso al vicino fiume Allier molto imbarazzante, temperatura nella doccia non regolabile - faceva così caldo, pensavo che mi avrebbe scottato.

• agosto 2020

• settembre 2019