Bel posto. Solo sanitario. Gestori amichevoli. Alcune zanzare.

ERF-van-der-Goes

Campeggio magnificamente situato alla fine di un vicolo cieco lungo 5 km ai margini di un enorme bacino idrico. Proprietari amichevoli (dal 12 al 2022). Blocco servizi igienici ben pulito. Le piazzole hanno tutte vista lago. Internet 4G follemente buono, niente WiFi.

deMuur

Bel campeggio tranquillo con proprietari molto cordiali e disponibili. Siamo stati qui per due giorni 30-8 a 1/9 durante il nostro passaggio a sud. Tutto era ordinato e pulito e sicuramente un posto dove tornare.?

Saffier

Bel posto. Solo sanitario. Gestori amichevoli. Alcune zanzare.

Camping Pont du Rouffet