• dicembre 2019

È una zona tranquilla, ideale per la notte se si è in viaggio attraverso quella zona. Abbiamo trascorso la notte lì dal 21 al 22 dicembre e tutto era in ordine. Possibilità di drenare grigio e nero gratuitamente. Il riempimento è pagato.

• aprile 2019

Zona amichevole, tranquilla sulle tracce di San Giacomo di Compostela, peccato che non ci sia acqua per risciacquare il nastro!

• aprile 2019

Vieni 21 aprile, senza acqua per risciacquare il nastro. Altrimenti Ras, ha camminato sulla strada per Santiago de Compostela

• dicembre 2019

• Le Bourg 4