Abbiamo dovuto cancellare la nostra prenotazione a causa di circostanze (10 minuti dopo la prenotazione). Tuttavia, non sono stati molto indulgenti con i rimborsi. Per noi un motivo per dare solo una stella perché non trattate i vostri ospiti in questo modo.

Arjen03

Ciao, Hai prenotato con un'offerta speciale per non pagare la quota e non stipulare l'assicurazione annullamento. Quindi capisco, ma sono le nostre regole e restituiamo una parte del tuo pagamento e subito dopo il mio pagamento metti questo avviso.

• settembre 2018

• settembre 2016

Micro al posto di macro! Qui ci piace. Arriva forse perché eravamo gli unici ospiti e il tempo era superba. Bella passeggiata. È tutto molto ben curato dai proprietari.

• settembre 2018

• settembre 2016