Siamo rimasti solo 1 notte. Ben curato. Non sono stato fuori cp, anche poco da fare. Un po' di rumore del traffico. Ottimo per il transito

• gennaio 2023

Camper ben tenuto e tranquillo in una piccola città. È possibile scaricare acque grigie e svuotare i servizi igienici, ma non è possibile prelevare acqua a gennaio. Anche trasformare il rubinetto dell'acqua in un pozzo non ha prodotto acqua…. Tutto sommato, un ottimo CP grazie al comune.

RHJB

Sono stato qui 1 notte con piena soddisfazione, posto libero incluso scarico e intercettazioni. Posto incantevole, tranquillo e bellissimo, solo durante il giorno si sente regolarmente il traffico merci che passa. Fatta anche una bella passeggiata di 8,5 km.

• gennaio 2023

• Rue de l'Ancienne Poste