Castel Camping Le Brévedent

Le Brévedent, Calvados, Normandia, Francia

15 recensioni

davvero un bel campeggio! ottimi servizi igienici, ampie piazzole su erba, grande ristorante, alcune piazzole sull'acqua (laghetto) molto adatte alle famiglie! bella piscina e tante docce per famiglie... Abbiamo avuto solo pioggia, ma siamo comunque molto soddisfatti in questo campeggio!

fossicker

Signora alla reception molto gentile. Bella posizione sul laghetto. Ma che rumore dalla piscina, e la sera dal ristorante di bambini urlanti... almeno fino alle 23. 1 dei 3 edifici sanitari era nuovo, gli altri 2 obsoleti

Map
Green Key eco-label