Posto bellissimo. Smaltimento acqua, rifiuti e wc. Anche elettricità inclusa ma è necessario un adattatore euro. Il prezzo ora è di 10 euro.

• luglio 2019

Incredibilmente bello Eravamo gli unici. Agricoltore molto amichevole, è venuto immediatamente iniziato e ci ha spiegato tutto. Grande prato con V + E, elettricità tutto incluso per 7euro

• ottobre 2018

Ottobre 2018. Bella cp spaziosa con vista panoramica. alle scuderie dei cavalli, abbiamo assistito al malumore, pulito da vedere. Rifiuti, svuotamento gabinetto.acqua e occupati tutti nel prezzo € 7,00

• luglio 2019

• ottobre 2018