Bellissimo campeggio a pochi passi dal centro. Luoghi spaziosi. Servizi igienici un po' datati ma puliti e bella acqua calda. A fine aprile il campeggio era quasi vuoto. Poi c'erano molte docce. Ho i miei dubbi sull'alta stagione. Signora amichevole alla reception.

Pamarama

Qui tutto è fantastico, soprattutto per i ciclisti, ma il rumore della strada, l'interminabile corteo di camion, ci hanno spinto a partire prima del previsto.

mastersoftheuniverse

Bella posizione, accoglienza molto amichevole. Il campeggio è ben strutturato, molto verde. Ottimi servizi igienici, accanto alla reception con tavolo da pranzo, salottino, TV, libri. Centro storico e passeggiate / bicicletta dal campeggio

Camping Municipal du Champ Passais