piccolo sito incantevole e tranquillo in città. boulangerie vicino e numerosi posti dove mangiare nelle vicinanze. Belle docce calde nel blocco riscaldato.

SallyA

Siamo stati qui anche per 1 notte in transito e non abbiamo prenotato online. Alle 15:00 c'erano ancora abbastanza posti disponibili. Supermercati e panifici nelle vicinanze. Servizi igienici comunali ordinati e puliti. Insomma perfetto!

EJWH

Eccellente pernottamento sulla strada per Cherbourg. Strutture immacolate. Bello e tranquillo. Prenota online o un uomo molto gentile è venuto a ritirare i soldi. 11,74 Euro con elettrico altri 4 Euro per elettrico. Negozi nelle vicinanze.

Camping Municipal Le Bocage