• settembre 2021

Posizione introvabile. Chiesto nella zona ma CP non era conosciuto. Rimozione rapida da Campercontact.

• agosto 2020

Piccolo ma molto carino! Meravigliosamente tranquillo, ottimi servizi igienici, è tutto lì. Cerchi pace, spazio e cordialità, sei nel posto giusto! Bellissima zona per cicloturismo e gite, anche a piedi. Si consiglia il trasporto, il campeggio si trova fuori dalla città (assonnata).

• agosto 2017

Il sito si trova in un piccolo cortile invitante - semplice toilette. Siamo arrivati ​​alle 20, è aperto al nostro nessuno squillo. Dal momento che non siamo riusciti a trovare il connettore di alimentazione che noi abbiamo guidato su. La cantina è quello di essere in mostra tutti i giorni.

• settembre 2021

• agosto 2020