che inganno! Quindi mi trovo di fronte ad un campeggio chiuso. non è aperto fino a giugno. purtroppo non è stato menzionato da nessuna parte!

Geul

siamo stati prima al porto di Savoyeux, carta d'identità molto disordinata come indicato nella recensione, ma elettricità per 8 camper, PC costa 5 €, ma qui sulla Saona è un ottimo posto. il ristorante sembra essere definitivamente chiuso

Funske

huubensylvia, 28 agosto 21. l'indirizzo non è corretto. CP poco prima del ponte sulla Saona, vicino alla D23 a Soing. Sempre un bel pezzo di torta durante i viaggi

Soing