Ripida salita al parcheggio. Puoi passare la notte qui se è troppo tardi per visitare la Chapelle. Nessuna struttura, ma il canto degli uccelli garantito al mattino

Camperdelbon

Ci sono resti di una scatola di alimentazione. inoltre, non vi è alcuna indicazione che si tratti di un CP. siamo stati benissimo qui. Si può andare sulla parte asfaltata ma anche sotto gli alberi. La chiesa speciale (Patrimonio dell'Umanità) è raggiungibile a piedi e l'ingresso costa 9 € a persona.

• marzo 2023

Posto bellissimo ma non proprio un camper. La scatola di alimentazione continua a non funzionare. Metti il mio camper vicino al parcheggio degli autobus, lì è abbastanza in piano.

• marzo 2023

Ronchamp