È già stato detto tutto, bella cittadina, ecc. Soprattutto il castello con gli animali è divertente per i bambini.

J.&.J.

Bel posto, un po' in pendenza, servono delle zeppe per stare dritti. Bel posto con castello 🏰. Non abbiamo trovato lo smaltimento dei servizi igienici :-(. Forse nella toilette ???? Panifici, ristoranti, gelaterie, pub Tutto lì :-).

Taube

Posto tranquillo con tutti i comfort in un villaggio con attrazioni come un castello. Inoltre, ci sono una panetteria, negozi e ristoranti raggiungibili a piedi. Abbiamo preso la pizza a Montecristo, deliziosa! davvero consigliato.

• Rue de Lavau

89170, Saint-Fargeau, Francia