Il camper è appena passato il parcheggio con loos spot, in una splendida posizione. Il sindaco è passato per caso e ci ha accolto, ci ha parlato delle possibilità e ci ha indicato i pannelli informativi. Peccato che non ci abbia parlato della festa nella casa della comunità fino a notte fonda!!

Piet-en-Marjo

Bello e tranquillo. diventa un po' affollato la mattina con le auto che parcheggiano nel complesso. non molto qui intorno ma ottimo per una notte

• luglio 2021

Zona comune molto ben progettata e molto tranquilla con negozi di alimentari, uno studio medico, una farmacia. un'escursione chiamata "sotto il sigillo di Boishardy" campo da bocce vicino allo stadio. Raccomandare !

• luglio 2021

Bréhand