il camper è stato accorpato al campeggio. Quindi pensa a quello che vuoi. La tariffa di 10 € non esiste più. Se entri nel sito tra le 12:00 e le 16:45, non potrai più uscire dal sito. Nessun numero di telefono è elencato da nessuna parte. È un bell'ambiente per aspettare. Freebooter

• marzo 2023

Bello essere qui. Vista fantastica, splendidi dintorni, città e supermercato nelle vicinanze. Sali e trova un posto. Il giorno successivo tra le 10 e le 12 paga e continua.

Aarchie

Abbiamo trascorso una notte al campeggio (non al posto camper). Ottimo posto per 17 euro. Le docce sono calde, il bucato può essere fatto e la vista da casa nostra era mozzafiato (vedi foto). A pochi passi dal paese e vicino ad un bel lago balneabile. Vorremmo tornare di nuovo.

• marzo 2023

Camping Municipal de la Barre