Un posto tranquillo con una bella vista sulla natura. siamo stati qui per 2 notti per visitare La Gacilly in bicicletta e per raggiungere a piedi La Grognée. Poco più avanti puoi scaricare le tue acque grigie e svuotare la tua cassetta. Il rifornimento d'acqua costa 2 euro.

Frank-Simoens

Ottimo posto per me. Tranquillo, verde, piccolo villaggio. Pedalando lungo il canale.

• settembre 2019

Come precedentemente detto bel posto in cui soggiornare, ma unfurtunately quando ci siamo fermati durante la notte il 7 settembre la "macchina da discoteca mobile" è arrivata alle 02:00 per circa un'ora, quindi piuttosto rovinato la nostra visita.

• settembre 2019

• Rue de l'Oie